Madonna presenta il nuovo toy boy (di 35 anni meno)

17
Dic
2019
Pubblicato da:

Lei 61 anni, lui 26. Ci sono ben 35 anni di differenza tra la popstar Madonna e il nuovo toy boy, il ballerino Ahlamalik Williams con il quale è stata paparazzata più volte in atteggiamenti intimi sul balcone dell’hotel.

Veronica Ciccone, oggi 61enne, nonostante stia passando un periodo non facile che l’ha costretta a cancellare alcuni dei suoi concerti, ha ritrovato ristoro nelle calde braccia del suo nuovo amore. 

Ahlamalik Williams ha 26 anni ed è conosciuto anche con il nome d’arte di SkitzO. È un ballerino professionista che ha lavorato con il Cirque du Soleil, nello show ispirato a Michael Jackson One. Dalla sua biografia ufficiale si apprende che è specializzato in forme diverse di danza hip hop. Originario di Sacramento, e figlio a sua volta di un ballerino, se ne sarebbe andato a Las Vegas per fare lo street performer.

All’inizio di quest’anno, Ahlamalik ha mostrato il suo apprezzamento per Madonna, scrivendo su Instagram “Non tutti possono arrivare nel futuro. Grazie a @madonna e @meganguwre per l’opportunità di cambiare il mondo, uno spettacolo alla volta“. Oltre a lavorare con Madonna negli ultimi quattro anni, Ahlamalik ha anche suonato con Nicki Minaj.

Questo sarebbe solo uno dei “giovani amori” di Madonna: lo hanno preceduto i ballerini Brahim Zaibat, che ai tempi della relazione aveva 23 anni, Timor Steffens, che ne aveva 26, e il 31enne modello Kevin Sampaio.