Madonna presenta il nuovo toy boy (di 35 anni meno)

17
Dic
2019
Pubblicato da:

Lei 61 anni, lui 26. Ci sono ben 35 anni di differenza tra la popstar Madonna e il nuovo toy boy, il ballerino Ahlamalik Williams con il quale è stata paparazzata più volte in atteggiamenti intimi sul balcone dell’hotel.

Veronica Ciccone, oggi 61enne, nonostante stia passando un periodo non facile che l’ha costretta a cancellare alcuni dei suoi concerti, ha ritrovato ristoro nelle calde braccia del suo nuovo amore. 

Ahlamalik Williams ha 26 anni ed è conosciuto anche con il nome d’arte di SkitzO. È un ballerino professionista che ha lavorato con il Cirque du Soleil, nello show ispirato a Michael Jackson One. Dalla sua biografia ufficiale si apprende che è specializzato in forme diverse di danza hip hop. Originario di Sacramento, e figlio a sua volta di un ballerino, se ne sarebbe andato a Las Vegas per fare lo street performer.

All’inizio di quest’anno, Ahlamalik ha mostrato il suo apprezzamento per Madonna, scrivendo su Instagram “Non tutti possono arrivare nel futuro. Grazie a @madonna e @meganguwre per l’opportunità di cambiare il mondo, uno spettacolo alla volta“. Oltre a lavorare con Madonna negli ultimi quattro anni, Ahlamalik ha anche suonato con Nicki Minaj.

Questo sarebbe solo uno dei “giovani amori” di Madonna: lo hanno preceduto i ballerini Brahim Zaibat, che ai tempi della relazione aveva 23 anni, Timor Steffens, che ne aveva 26, e il 31enne modello Kevin Sampaio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui