Madonna: nel nuovo album una collaborazione con Nicki Minaj

25
Set
2014
Pubblicato da:

Ultimamente Madonna si diverte a pubblicare sui social tantissime informazioni ed indizi circa il nuovo album in studio, che dovrebbe raggiungere il mercato nei primi mesi del 2015. Il disco sarà il successore di “M.D.N.A.” del 2012 e conterrà tantissime sorprese e collaborazioni, come quelle già annunciate con Diplo, Avicii, Disclosure e Miley Cyrus. Ebbene, ieri si è aggiunto un altro nome alla lista:

si tratta della rapper Nicki Minaj, reduce dal successo di “Anaconda” e dalla sua chiacchieratissima copertina con chiappette in bella vista. Non è la prima volta che Madonna e la Minaj collaborano insieme, ricorderete infatti la presenza della rapper nel brano Give Me All Your Luvin“, contenuto in “M.D.N.A.“.

Per annunciare la collaborazione, Madonna ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia della rapper, nella cui didascalia si legge: “We go Hard or we go Home we Gon Do this all night long! #werk”. Tali parole, di per sé, hanno poco significato, ma vanno tuttavia interpretate alla luce di quelle della didascalia di un’altra foto pubblicata da Madonna qualche ora prima di postare la foto con Nicki Minaj e che è accompagnata da questo commento: “Goin to werk #bitchimmadonna”. Insomma, a noi l’indizio sembra chiaro: le de cantanti hanno registrato insieme il brano “Bitch, I’m Madonna“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui