Madonna in ritardo e ubriaca ad un live, ma lei smentisce

19
Gen
2016
Pubblicato da:

Madonna è finita al centro di una polemica infinita a causa del grande ritardo con cui si è presentata al suo live di ieri sera e anche del visibile stato d’ebbrezza in cui si trovava.

Era una delle date del Rebel Heart a Lousville, in Kentucky, e la star americana è stata molto criticata dai suoi fan, sia per le tre ore d’attesa sia per la pessima esibizione offerta. Sui social network sono apparsi messaggi del tipo “Madonna è ubriaca e sta urlando ai manager dal palco” o “Questo concerto è stato uno dei più strani della mia vita e sono sicuro che Madonna sia molto ubriaca sul palco” fino a “Il peggiore spettacolo mai visto e si è trattato di una palese mancanza di rispetto”.

Oltre ad apparire ubriaca, Madonna ha dimenticato spesso alcune parole dei suoi testi, e si muoveva in modo strano sul palco, stando a quanto racconta TMZ. Ed è proprio con il suddetto sito scandalistico che la cantante di “Frozen” se l’è presa, dicendo che non ha senso seguire le sue notizie e darle per vere.

Dunque la risposta della cantante non si è fatta attendere, visto che Madonna ha subito smentito di essere ubriaca, spiegando che non ha mai bevuto prima di salire sul palco.

Non è la prima volta che Madonna viene criticata per il ritardo e per la performance: lo scorso 14 dicembre a Manchester, la cantante si rivolse al pubblico femminile con un «Bitches», ovvero «Prostitute», in uno slang davvero poco cordiale. Anche in quel caso fioccarono proteste su Twitter: “50 minuti di ritardo senza avvertire, inaccettabile, la gente deve lavorare”, scrisse un fan.