Madonna in ritardo e ubriaca ad un live, ma lei smentisce

19
Gen
2016
Pubblicato da:

Madonna è finita al centro di una polemica infinita a causa del grande ritardo con cui si è presentata al suo live di ieri sera e anche del visibile stato d’ebbrezza in cui si trovava.

Era una delle date del Rebel Heart a Lousville, in Kentucky, e la star americana è stata molto criticata dai suoi fan, sia per le tre ore d’attesa sia per la pessima esibizione offerta. Sui social network sono apparsi messaggi del tipo “Madonna è ubriaca e sta urlando ai manager dal palco” o “Questo concerto è stato uno dei più strani della mia vita e sono sicuro che Madonna sia molto ubriaca sul palco” fino a “Il peggiore spettacolo mai visto e si è trattato di una palese mancanza di rispetto”.

Oltre ad apparire ubriaca, Madonna ha dimenticato spesso alcune parole dei suoi testi, e si muoveva in modo strano sul palco, stando a quanto racconta TMZ. Ed è proprio con il suddetto sito scandalistico che la cantante di “Frozen” se l’è presa, dicendo che non ha senso seguire le sue notizie e darle per vere.

Dunque la risposta della cantante non si è fatta attendere, visto che Madonna ha subito smentito di essere ubriaca, spiegando che non ha mai bevuto prima di salire sul palco.

Non è la prima volta che Madonna viene criticata per il ritardo e per la performance: lo scorso 14 dicembre a Manchester, la cantante si rivolse al pubblico femminile con un «Bitches», ovvero «Prostitute», in uno slang davvero poco cordiale. Anche in quel caso fioccarono proteste su Twitter: “50 minuti di ritardo senza avvertire, inaccettabile, la gente deve lavorare”, scrisse un fan.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui