Madonna e Lady Gaga insieme “Con le ragazze italiane non si scherza”

26
Feb
2019
Pubblicato da:

L’after party a Los Angeles dopo gli Oscar ha avuto due grandi protagoniste: Madonna e Lady Gaga si sono fatte fotografare in un dolce abbraccio che potrebbe mettere fine per sempre alla loro diatriba.

Colleghe e spesso nemiche in campo lavorativo, le due “donne italiane” si sono fatte ritrarre insieme e lo scatto è finito sul profilo Instagram di Lady Ciccone che ironicamente scrive “Con le ragazze italiane non si scherza”.

Vestite una di bianco e l’altra di nero, hanno festeggiato insieme l’Oscar che Lady Gaga ha ricevuto per il suo brano Shallow, portato durante la serata sul palco con una performance che rimarrà per sempre indimenticabile con l’amico (e per molti amore) Bradley Cooper.

Le due colleghe hanno con questo scatto messo a tacere ogni possibilità gossip sulla rivalità che spesso esternavano una nei confronti dell’altra.

Pace fatta quindi per le due lady anche se un vero e proprio litigio tra di loro no c’è mai stato, se non quell’accusa da parte di Madonna di plagio nei confronti di Lay Gaga prima per Born This Way nel 2011 e poi di aver copiato una frase in A Star is Born, da lei usata in precedenza.