Madonna difende l’innocenza di Michael Jackson “Fino a prova contraria”

08
Mag
2019
Pubblicato da:

Nel caso di Micheal Jackson entra a far parte anche Madonna, la star internazionale infatti scende in campo per difendere l’ex collega e sostenere a gran voce la sua totale innocenza dalle accuse di abuso di minore.

Il caso sui presunti abusi da parte del Re del Pop si è riaperto dopo il documentario e le dichiarazioni di alcuni personaggio che sostenevano come Jackson fosse colpevole. Con tutte queste tesi, che fino ad ora sembrano essere tali, a difendere il Re ci pensa la Material Girl “Non ho una mentalità da linciaggio, quindi nella mia mente, le persone restano innocenti fino a prova contraria. Ho avuto mille accuse rivolte contro di me, che non sono vere. Quindi il mio atteggiamento quando le persone mi dicono cose su altre persone è ‘Puoi dimostrarlo?’”.

Queste le parole della donna rilasciate durante un’intervista a Vogue, dove ancora ha precisato “Immagino che debbano essere le persone a raccontare gli eventi reali, poi però, naturalmente, a volte le persone mentono. Mi chiederei cosa c’è dietro alle affermazioni? Denaro? Estorsione? Prenderei in considerazione tutto questo…”.