Madonna di nuovo single, caccia di casa il toy boy Timor Steffens

25
Ago
2014
Pubblicato da:

E’ finita anche la storia tra Madonna e il toy boy Timor Steffens. Il ballerino 26enne di The Voice, infatti, è stato brutalmente cacciato di casa dopo le sue pesanti dichiarazioni rilasciate al Daily Mirror, dove affermava di stare con la cantante perchè gli ricordava sua madre.

Se queste risultano le motivazioni ufficiose, c’è da dire che un collaboratore di Madonna ha fornito alla stampa quelle ufficiali, ossia che tra i due è finita perchè la regina del pop “non ha tempo di avere una relazione seria, di impegnarsi: ha l’album da finire, i figli da andare a prendere a scuola”.

Steffens, tra le altre cose, aveva detto: “Le mie fidanzate sono sempre state più vecchie di me. Da loro imparo molto e Madonna ha il carattere di mia madre che è sempre stata un punto di riferimento nella mia vita”.

Madonna e Timor Steffens stavano insieme da gennaio. Dopo il fallimento della relazione tra la cantante di “Frozen” e l’ex toy boy Brahim Zaibat, l’amore con Timor sembrava andare per il verso giusto visto che a detta di tutti gli amici tra i due c’era una “chimica perfetta”. Madonna ha detto addio al giovane fidanzato durante le loro vacanze in Francia.