Madonna denuncia Weinstein “Ha superato il limite anche con me”

10
Giu
2019
Pubblicato da:

La lista delle accuse contro le molestie del regista Weinstein si allunga e oggi contro di lui si aggiunge un altro “carico da 90”. Ad accusare l’uomo arriva anche Madonna che parla di atteggiamenti pesanti quando lavorarono insieme.

“Quando i suoi abusi sono venuti alla luce non ho esultato, ma mi sono sentita sollevata. Non gioisco mai di fronte alla rovina di qualcuno, non credo faccia bene al karma” racconta oggi la regina del pop, mentre il suo album Madame X continua a salire in classifica “Harvey ha superato i limiti e ha filtrato pesantemente con me quando lavoravamo insieme. Lui era sposato e io di certo non ero interessata.

La cantante fa riferimento al periodo in cui si ritrovò fianco a fianco col regista nel 1991, lei aveva 32 anni, per il documentario A letto con Madonna quando ai tempi provo a giustificare certi atteggiamenti “Pensavamo tutti che Harvey lo facesse perché aveva un enorme potere ed era uomo di grande successo. I suoi film andavano talmente bene che tutti volevamo lavorare con lui”. 

Madonna si aggiunge così alla lista di 80 donne che hanno denunciato abusi e molestie da parte del regista.