Madonna cade sul palco e scoppia in lacrime di fronte ai fan

03
Mar
2020
Pubblicato da:

Madonna cade sul palco e scoppia a piangere prima di essere trasportata in ospedale. La popstar sta vivendo un periodo tutt’altro che semplice dal punto di vista psicofisico e a peggiorare la situazione ci ha pensato una brutta caduta. Tutto sarebbe accaduto durante le prove per una delle coreografie di Madame X, il tour che sta portando l’artista in giro per il mondo.

Dopo l’incidente sul palco e i primi soccorsi ricevuti in ospedale, Madonna si è scusata con il pubblico francese perché costretta ad annullare il concerto per potersi riprendere. “Ci dispiace informarvi che il concerto di stasera di Madame X al The Grand Rex è stato cancellato a causa di un infortunio. I fan che hanno comprato i biglietti possono chiedere un rimborso. Per ogni ulteriore problema non esitate a contattarci” ha scritto il suo staff.

L’artista ha parlato direttamente a quanti la seguono, confermando l’incidente “Sono caduta 2 notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo l’osso sacro sul pavimento. Sono riuscita a malapena a terminare lo show perché odio deludere il pubblico. “

Infine, Madonna sventola bandiera bianca: “Ad oggi, anche io posso vedere che questa bambola rotta tenuta insieme da nastro adesivo e colla deve rimanere a letto e riposare per un paio di giorni, in modo da poter terminare il tour con il sorriso sulle labbra e tutta d’un pezzo”.