Madonna a Napoli nel 2020, speranze per il concerto al San Carlo

24
Set
2019
Pubblicato da:

Madonna arriva a Napoli nel 2020, o almeno così si spera. La notizia non è tale ma è solo un rumors nato dalla rete, che secondi alcuni avrebbe però basi attendibili e affidabili. 

Il tour di Madonna potrebbe fare tappa in Italia e secondo alcuni Lady Ciccone non avrebbe scelto città come MIlano e Roma, solitamente le più gettonate dagli artisti stranieri, bensì la bellissima Napoli e il suo Teatro San Carlo.

La sovrintendente del teatro Rosanna Purchia ha avanzato la candidatura e la disponibilità della location campana per ospitare lo show della popstar. “Abbiamo avuto numerosi contatti” ha rivelato all’edizione locale del Corriere precisando l’enorme piacere nel vedere un progetto di tale rilievo andare a buon fine “Sarei felice se Madonna volesse cantare al San Carlo, magari con la nostra orchestra, per la tappa italiana del suo tour. Va considerata la tutela del teatro, come è già stato fatto per lo show con Maradona, ma posso confermare che ci sono stati ripetuti contatti e confronti”

. A inizio giugno, Madonna si era detta dispiaciuta di non potersi esibire nel nostro Paese, dopo che la sua proposta al Teatro alla Scala di Milano era stata rifiutata. “Avrei voluto esibirmi nel 2020 alla Scala di Milano, ma non mi hanno dato l’ok. Non c’è posto lì per gente come me. Peccato…”, queste le parole della popstar in quella occasione.