Madonna, 60 anni e un nuovo album entro la fine dell’anno

02
Ago
2018
Pubblicato da:

Il 16 agosto la cantante spegnerà 60 candeline, ma questo per lei non è tanto un traguardo quanto più un momento di passaggio, perchè nonostante l’età definita da molti “avanzata” la signora Ciccone non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Madonna intervistata da Vogue per il numero speciale di prossima uscita, che le ha dedicato la copertina in occasione del compleanno, ha parlato dei progetti musicali per il futuro.

Ho appena incontrato molti musicisti straordinari e ho finito con il lavorare con molti di loro nel mio nuovo disco. Lisbona ha influenzato la mia musica e il mio lavoro” dichiara “Come non potrebbe essere così? Non vedo come avrei potuto passare quest’anno senza essere influenzata da tutto questo input di cultura”.

La musica c’è, si sta formando e vedrà la luce sicuramente nei prossimi mesi, entro la fine del 2018. A distanza di tre anni dalla sua ultima pubblicazione Rebel Heart, lady Ciccone sta per tornare in grande stile e con grandi sorprese.

 

I don’t Smoke but i like to start F I R E S! 🔥🔥🔥 @mertalas @vogueitalia @gb65 #lisbon #livingroomsessions ♥🇵🇹 #portugal #magic #mertmarcus #vogueitalia

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: