Madh: ecco la tracklist di Madhitation, in uscita il 10 luglio

08
Lug
2015
Pubblicato da:

Uscirà il prossimo 10 luglio il disco di debutto di Madh, secondo classificato ad X Factor Italia. Il pupillo di Fedez ha già lanciato due singoli: il primo, “Sayonara“, abbiamo avuto modo di conoscerlo durante il talent show; il secondo, “River“, è in rotazione radiofonica solo da pochi giorni.

Nel disco, che si chiama “Madhitation” e uscirà il prossimo 10 luglio, sono presenti sonorità ben distinte tra loro ma perfettamente amalgamate: dal Pop al Rap, dall’Hip Hop al Reggae, dalla Drum and Bass alla Dancehall. Insomma, un disco unico del quale Madh ha detto:

“Non essendoci un unico genere di riferimento, l’album può essere definito incoerente, ma personalmente preferisco definirlo ‘coerente nella sua incoerenza’, perchè penso che la versatilità della mia personalità si rifletta nella composizione dei miei brani. Ogni traccia del disco ha un significato molto più profondo di quello che si percepisce ad un primo ascolto. Quando scrivo, desidero che il lettore si immedesimi nel testo e che lo interpreti collegandolo al proprio stato d’animo; per questo non entro mai troppo nel dettaglio e non mi soffermo sugli aspetti più concreti. Preferisco mantenere tutto a un livello più astratto e concettuale.”

Ecco la tracklist di “Madhitation“:

madh-madhitation1 – Sayonara
2 – Boomerang
3 – Triangle
4 – Gong feat. The Strangers
5 – River
6 – Tree feat. Anna Tifu
7 – Eyes On You
8 – Powa-Faya
9 – Kyoto Mind feat. Train To Roots
10 – Vai
11 – She feat. ArpXP
12 – Madhitation feat. The Strangers & Lukra
13 – Sayonara (acoustic version)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui