Madame X Tour, tra flop e problemi di salute: Madonna cancella le date

28
Nov
2019
Pubblicato da:

Le aspettative per il tour di Madonna “Madame X” erano altissime: concerti in tutto il mondo in alcuni dei teatri più belli, poche persone e biglietti a prezzi esorbitanti. Peccato però, che ad appena due mesi dal suo inizio, il tour stia creando solo problemi.

Madonna ha deciso di interrompere il suo “Madame X Tour” per motivi di salute. “Per favore perdonate questa svolta inaspettata. Fare il mio show ogni sera mi dà così tanta gioia e cancellarlo è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento mi sta travolgendo”, si legge sul suo profilo Instagram. A saltare saranno i tre concerti di Boston previsti per il 30 novembre e l’1/2 dicembre.

La cantante, che si è detta molto rattristata, ha spiegato i motivi per i quali si deve fermare. Tramite un post su Instagram, Madonna ha chiesto scusa ai suoi fan, che spera di non deludere.

Poi, ha raccontato che la decisione è stata presa dai dottori, che solamente con il riposo potrà stare meglio e tornare al suo Madame X Tour più forte di prima “Fare ogni sera il mio show mi rende felice e cancellarli è una forma di punizione per me, ma il dolore che sto provando è insopportabile e devo riposare e seguire gli ordini dei dottori così posso tornare più forte di prima e continuare il viaggio di Madame X con tutti voi.”

Ad aggiungere benzina sul fuoco anche una disputa legale relativa al singolo”God Control“. Il musicista Casey Spooner ha infatti accusato la popstar di non avergli corrisposto i diritti d’autore ed è passato alle vie legali, pubblicando sui social una serie di prove a sostegno della sua tesi.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui