Madame Tussauds: visitatore molesta la statua di cera di Nicki Minaj

21
Ago
2015
Pubblicato da:

Il prorompente lato B di Nicki Minaj è una super calamita per gli uomini anche in versione statua di cera. Nelle ultime ore la rapper è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa del comportamento poco consone e sicuramente irriverente tenuto da un visitatore presso il museo Madame Tussauds di Las Vegas.

L’uomo, davanti alla posa provocante della statua di cera della Minaj non ha saputo resistere e così si è lasciato immortalare con delle fotografie mentre simulava delle scene sessuali di penetrazione anale. Inutile dire che il genio subito dopo ha pubblicato le fotografie in questione su Instagram.

Il Madame Tussauds di Las Vegas si è scusato su Twitter con l’artista affermando: “Le attrazioni del Madame Tussauds sono esperienze interattive e coinvolgenti. Solitamente i nostri visitatori sono rispettosi nei confronti delle statue di cera. Sfortunatamente il comportamento che questo visitatore ha deciso di tenere è stato quantomai inappropriato e ci scusiamo per le offese che ha causato. Abbiamo uno staff di sicurezza per controllare il comportamento dei visitatori e assicurarci che le nostre statue siano trattate con rispetto, ma in questa occasione evidentemente non era presente uno dei guardiani. Ci siamo attivati per assicurarci che l’area intorno a questa particolare statua sia sorvegliata meglio, in modo da evitare altre fotografie di questo tipo”.