Madame li raduna tutti: nel disco Carl Brave, Fabri Fibra, Ernia, Guè Pequeno

Madame li raduna tutti: nel disco Carl Brave, Fabri Fibra, Ernia, Guè Pequeno

15
Mar
2021
Pubblicato da:

Madame, una tra le più incredibili rivoluzioni di questo Sanremo grazie al brano Voce, si prepara a pubblicare il nuovo disco. IN uscita il 19 marzo l’album di inediti si intitola madame.

All’interno dell’album una tracklist di 16 brani inediti e una ricca collezione di collaborazioni con nomi importanti della musica italiana.

Sono infatti nove gli artisti che hanno duettato con Madame per il suo disco d’esordio: Fabri Fibra, Rkomi, Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Guè Pequeno, Villa Banks, Ernia, Gaia e Blanco.

Nelle 16 tracce è presente Voce, il singolo con cui la giovane rapper ha partecipato al 71esimo Festival di Sanremo vincendo sia il premio Sergio Bardotti per il miglior testo, che il Premio Lunezia per il valore musical-letterario

Alla copertina del suo primo disco hanno lavorato il designer Omtode, Simone Furlan ed il fotografo Mattia Guolo. Vi è raffigurata Madame in primo piano su sfondo completamente grigio. Fotografata all’altezza delle spalle, posa di lato con indosso solo una doppia collana di perle bianche.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui