Madame e Laura Pausini “Presto lavoreremo insieme”

Madame e Laura Pausini “Presto lavoreremo insieme”

23
Mar
2021
Pubblicato da:

Madame e Laura Pausini, unite grande al palco del Festival di Sanremo.

La giovane artista della hit Voce, uno dei brani che hanno avuto maggior successo dopo la fine della kermesse canora, ha svelato che prossimamente collaborerà con un grande nome della musica italiana.

Ci siamo sentite alla fine del Festival” svela la giovane cantante ai microfoni di Radio Italia, facendo il nome di Laura PausiniIo e Laura ci stiamo già sentendo. tra l’altro probabilmente grazie a Radio Italia. Io, durante il Festival di Sanremo, avevo detto su Radio Italia che avrei voluto scrivere per lei”.

Un sogno il suo che potrebbe molto presto diventare realtàEvidentemente a lei il messaggio è arrivato, perché poi ci siamo sentite, ci siamo salutate e confrontate. Adesso quando finirà tutto questo ambaradan, mio e suo, probabilmente inizieremo a lavorare insieme a un progetto, in cui appunto sarò autrice. Speriamo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui