Macklemore: esce “Growing Up” feat. Ed Sheeran, gratis per tutti e dedicato alla figlia

06
Ago
2015
Pubblicato da:

Il rapper Macklemore, divenuto famoso l’anno scorso per i singoli di successo “Thrift Shop” e “Can’t Hold Us” feat. Ryan Lewis, ha annunciato ieri a sorpresa la nascita della sua bambina, venuta alla luce lo scorso 29 maggio.

Non è stata l’unica notizia a lasciare sbigottiti i fan: lo scorso 27 giugno, infatti, il rapper si è sposato in gran segreto con la fidanzata Tricia Davis.

E così, dopo un anno di distanza dalle sue ultime apparizioni pubbliche, il rapper di Seattle ha pubblicato su Instagram una foto con in braccio sua figlia Sloane, alla quale ha anche dedicato il suo nuovo singolo, scaricabile gratuitamente dal suo sito.

Il brano si chiama “Growing Up (Sloane’s Song)” e vede la collaborazione di Ryan Lewis e di Ed Sheeran. Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore per Sloane, e racconta i dubbi di un giovane padre davanti alla nascita di una nuova vita.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui