“Ma chi ca*zo sei?” Rissa sfiorata agli MTV Awards tra i The Kolors e Mandelli

20
Giu
2016
Pubblicato da:

E’ stata sfiorata la rissa agli MTV Awards 2016, trasmessi in diretta ieri sera dal Parco delle Cascine di Firenze e presentati da Francesco Mandelli (il NonGiovane).

Il tutto è scaturito dal comportamento di Stash, leader dei The Kolors: durante l’esibizione, il frontman della band ha prima sputato alla telecamera che lo stava riprendendo e poi, una volta finita la performance, è andato via dal palco senza ritirare il premio che avrebbe dovuto consegnarli Francesco Mandelli.
Il presentatore, evidentemente sorpreso, ha cercato invano di far tornare sul palco Stash: “Fermi, fermi, tornate sul palco. Ehi ciccio, hei…”
Subito dopo, nel backstage, si è sfiorata la rissa tra Mandelli e Stash, come documenta il video postato da Paolo Ruffini.
“Ti danno il premio e lo rifiuti, ma chi caz*o sei? Ma chi caz*o sei? Io sto lavorando non sono qua a fare il tuo gioppino”, urla il presentatore.

A tarda notte, con un post su Facebook, Stash si è scusato per il suo comportamento:

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento