Lutto per Marco Carta “E’ dura lasciarti andare”

Lutto per Marco Carta “E’ dura lasciarti andare”

21
Apr
2020
Pubblicato da:

La vita di Marco Carta è stata improvvisamente stravolta dalla perdita di una persona molto cara. Ad annunciarlo è stato l’artista stesso via Instagram.

“È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me…”, con un post commovente su Instagram e alcuni scatti che la ritraggono sorridente e felice, Marco Carta dice addio alla nonna Elsa Ferrone, che si è spenta nelle scorse ore, dopo aver combattuto contro una terribile malattia.  “Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da sé. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina“.

 Legatissimo a lei il cantante ne aveva parlato più volte anche durante alcune interviste, ricordando come fosse riuscita a creare attorno a lui una solida unità familiare, restandogli sempre accanto e facendogli sempre sentire la sua vicinanza in ogni momento e soprattutto davanti alle difficoltà e ai pregiudizi con i quali Marco si è trovato a doversi confrontare.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui