Lutto a Natale per Rihanna: il cugino morto in una sparatoria

27
Dic
2017
Pubblicato da:

Si trovava alle Barbados il giovane Tavon Kaiseen Alleyne, il cucino 21enne della cantante Rihanna quando nella notte del 26 dicembre è stato ucciso durante una sparatoria.

Ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, attorno ai quali la polizia starebbe indagando per capirne le cause di questa aggressione. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava camminando vicino alla sua abitazione nella zona di Saint Michael (Barbados), quando un uomo gli si è avvicinato e gli ha sparato diversi colpi di arma da fuoco

Sconvolta la famiglia del ragazzo, compresa anche la cantante che ha affidato il suo dolore ai social con questo messaggio “Non posso credere che solo la scorsa notte ci stavamo stringendo in un abbraccio. Non avrei mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta che avrei sentito il calore del tuo corpo. Ti voglio bene”.

Quello di Tavon sarebbe l’ennesimo caso di crimine legato alle armi sull’isola, che ha registrato solo nel 2017 22 vittime.

A sostegno della lotta contro la violenza, Rihanna ha pubblicato un hashtag nel messaggio dedicato al cugino #endgunviolence.