L’ultimo messaggio di Max Biaggi per dimenticare questo periodo

03
Lug
2017
Pubblicato da:

E’ stata sicuramente l’unione a fare la forza: dopo il grave incidente di Max Biaggi a Latina durante le prove in moto, Bianca Atzei non lo ha mai lasciato un secondo solo. Ma oggi che finalmente la storia si può dire dimenticata, Max decide di chiudere così questo capitolo della sua vita.

“Questa è l’ìiltima foto che voglio postare del brutto momento che ho passato” scrive sul suo account twitter condividendo la foto della sua mano stretta in quella del padre che come Bianca gli è sempre stato accanto “Come potete vedere è l’immagine che racchiude tutti i sentimenti e le emozioni che mi sono passate davanti. Mio papà ha avuto paura per 25 anni e questa è la promessa che non gli farà più avere paura. Grazie papà per avermi tenuto la mano come faccio io con i miei figli”.

Parentesi chiusa quindi per Max e anche per la sua Bianca, che dopo questo momento è tornata sul palco. Ospite nei giorni scorsi a Radio Bruno, la cantante ha interpretato alcuni dei suoi ultimi successi Ora esisti solo tu e Abbracciami perdonami gli sbagli, emozionando tutti i presenti.