Lui lascia lei, lei vuole un altro: Lady Gaga innamorata (non di Bradley Cooper)

31
Lug
2019
Pubblicato da:

Sembra una telenovela, quasi al pari di Beautiful, eppure quel gossip che per mesi ha fatto sognare gli amanti delle favole a lieto fine, era in realtà solo finzione.

Bradley Cooper ha lasciato la moglie Irina Shayk, non per un’altra donna, o almeno sicuramente non per Lady Gaga. I due si erano mostrati molti in sintonia sul palco degli Oscar tanto che sulla coppia era nato il gossip di un tenero sentimento.

Ma non è nulla di vero, nulla è andato così perché in realtà nel cuore della cantante ci sarebbe un’altra persona.

La nuova fiamma di Lady Gaga si chiama Dan Horton, il suo tecnico del suono. A confermare il gossip, questa volta più vero che mai, alcuni scatti della coppia in tenere effusioni e inequivocabili baci.

Le foto del bacio tra i due, durante un pranzo al ristorante Granville di Studio City, pubblicate in esclusiva da People, hanno fatto presto il giro del web, e suscitato più di una reazione, compresa quella dell’ex moglie di Dan, l’attrice Autumn Guzzardi, che via Instagram ha pubblicato un bel primo piano, accompagnato da una sola didascalia: Poker face, citazione di uno dei brani più noti della cantante.