Lui lascia lei, lei vuole un altro: Lady Gaga innamorata (non di Bradley Cooper)

31
Lug
2019
Pubblicato da:

Sembra una telenovela, quasi al pari di Beautiful, eppure quel gossip che per mesi ha fatto sognare gli amanti delle favole a lieto fine, era in realtà solo finzione.

Bradley Cooper ha lasciato la moglie Irina Shayk, non per un’altra donna, o almeno sicuramente non per Lady Gaga. I due si erano mostrati molti in sintonia sul palco degli Oscar tanto che sulla coppia era nato il gossip di un tenero sentimento.

Ma non è nulla di vero, nulla è andato così perché in realtà nel cuore della cantante ci sarebbe un’altra persona.

La nuova fiamma di Lady Gaga si chiama Dan Horton, il suo tecnico del suono. A confermare il gossip, questa volta più vero che mai, alcuni scatti della coppia in tenere effusioni e inequivocabili baci.

Le foto del bacio tra i due, durante un pranzo al ristorante Granville di Studio City, pubblicate in esclusiva da People, hanno fatto presto il giro del web, e suscitato più di una reazione, compresa quella dell’ex moglie di Dan, l’attrice Autumn Guzzardi, che via Instagram ha pubblicato un bel primo piano, accompagnato da una sola didascalia: Poker face, citazione di uno dei brani più noti della cantante.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui