Lucarelli-D’Alessio, insulti sul web: “un’ingiustizia che stia con la Tatangelo” ma per lui Selvaggia è “troppo vecchia”

13
Feb
2015
Pubblicato da:

L’opinionista più cattiva del web Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridire anche sulla coppia TatangeloD’Alessio e in particolare sul fatto che una donna come lei è sprecata per un uomo come lui. Con precisione, ieri sera alle 21:47 la Lucarelli scriveva sui social: “Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio“. La risposta del cantante partenopeo non si è fatta attendere:

“Cara Selvaggia, se mi avessi provato prima non ti saresti per niente pentita. Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!”. Ovviamente il battibecco non è finito qua e Selvaggia Lucarelli ha rincarato la dose: “Milf, Gigi, si dice Milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni”.

Non contenta, su Facebook pubblicava la foto della conversazione commentando: “Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, è il sosia ufficiale di Matthew McConaughey”.