Luca Dirisio e il nuovo singolo “Come Neve”

23
Giu
2016
Pubblicato da:

L’uscita del nuovo singolo di Luca Dirisio è fissata per venerdì 24 giugno; questo singolo è il primo del prossimo album a cui l’artista sta già lavorando, ma per il quale non ha ancora lasciato alcun tipo di dichiarazione.

Dopo 4 anni di assenza dalla scena musicale italiana, Luca Dirisio segna con questo singolo il suo ritorno; “Come neve” arriva esattamente quattro anni dopo il disco precedente uscito nel 2012 dal titolo “Dentro un’altra estate“. Il suo grande ritorno è stato però precisamente un mese fa, quando il 14 maggio a Cagliari ha realizzato il primo di una seria di concerti live, facenti parte di un tour che lo poterà in giro durante questa estate nelle più importanti città d’Italia.

L’uscita di questo nuovo brano è fissata per domani, ma il videoclip è già online da quattro giorni, e in così poco tempo sul canale YouTube ha già superato le 11mila visualizzazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui