Luca Dirisio annuncia il nuovo singolo “Mentre te ne vai”

30
Mar
2017
Pubblicato da:

Alle prese con la preparazione del suo Live tour 2017, il giovane artista ha annunciato che per la fine di aprile uscirà il suo nuovo singolo.

Dal titolo Mentre te ne vai, il nuovo brano firmato da Luca Dirisio uscirà ufficialmente il 21 aprile: questo pezzo musicale è una canzone contro il femminicidio e la violenza sulle donne e sarà il pezzo centrale del suo tour, che a partire dal mese di maggio fino al mese di dicembre 2017 lo porterà in giro per tutta l’Italia.

Nella scaletta di questi concerti, oltre al nuovo singolo, non mancheranno le sue hit più famose grazie alle quali ha conosciuto il successo nel mondo musicale italiano: Calma e Sangue Freddo, Usami, Sparirò, Il mio amico vende il tè, Nell’assenzio e La ricetta del campione.

Assieme al regista Luca Tartaglia, Dirisio è attualmente impegnato nelle riprese per il videoclip che accompagnerà questo singolo; come dimostrano le foto che il cantante ha pubblicato nei giorni passati sulla sua pagina Facebook, la location scelta come sfondo è quella della città di Milano.