Luca Carboni torna il più ascoltato con “Una grande Festa”

15
Giu
2018
Pubblicato da:

Aveva abbandonato per una settimana il primo posto della classifica dei brani più ascoltati in radio, ma Luca Carboni dopo l’uscita del disco Sputnik è tornato al vertice.

Una grande Festa è ancora questa settimana, per la sua quarta volta, il brano più trasmesso in radio, seguito da Non ti dico no di Loredana Bertè e Boomdabash che scendono al secondo posto. Italiana di Fedez & J-Ax rimane invece ferma in terza posizione come la settimana precedente, seguita da tormentone di Takagi & Ketra Amore e Capoeira, interpretato da Giusy Ferreri e Sean Kingston.

Quinto e sesto posto rispettivamente per i brani Fotografia di Carl Brave e Kashmir Kashmir di Cesare Cremonini.

In settima posizione risale Laura Pausini con E.STA.A.TE seguita dai TheGiornalisti con perdono posti con Questa nostra stupida canzone d’amore.

Doppia posizione stabile alla fine della TOP10 per Ermal Meta al nono posto con Dall’alba al tramonto e Annalisa con Bye Bye.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui