LP cancella il concerto a Roma del 26 giugno

26
Giu
2018
Pubblicato da:

L’artista di Lost on You si è vista costretta nelle ultime ore ad annullare il concerto, in programma da alcuni mesi, a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica.

Nessun problema di salute dietro a questo fatto, semplicemente a costringere l’artista ad annullare la data sarebbe stati dei problemi alla compagnia aerea che ha cancellato il suo volo da Los Angeles verso l’Italia.

Il concerto era già sold out da diverse settimane, ma purtroppo ora i fan dovranno attivarsi per richiedere il rimborso dei biglietti.

Queste le parole espresse nel comunicato stampa diffuso nella giornata di lunedì 15 giugno sui social, da parte degli organizzatori D’Alessandro e Galli:

Ci spiace comunicare che, a causa della cancellazione del volo Los Angeles – Roma, LP e la sua band non riusciranno ad arrivare a Roma in tempo per l’esibizione prevista per domani sera, 26 giugno, alla Cavea Auditorium Parco della Musica. 

Il concerto è pertanto momentaneamente annullato, nelle prossime ore verrà discussa la possibilità di recuperarlo nelle prossime settimane. 

Vi terremo al corrente di questi sviluppi insieme a comunicarvi le modalità di rimborso per coloro che lo richiederanno. Rimangono confermate tutte le altre date de tour Italiano”.

Dalle loro parole non è escluso che il concerto possa essere recuperato entro la fine della stagione estiva, sempre nella medesima location. Bisogna però attendere nuovi aggiornamenti in merito.