LP annuncia le nozze con Lauren Ruth Ward

12
Lug
2017
Pubblicato da:

Con una semplice foto su Instagram, LP (Laura Pergolizzi) annuncia la sua decisione di convolare a nozze con la sua compagna, Lauren Ruth Ward.

La cantautrice è ormai prossima ai fiori d’arancio; dal legame con la sua attuale compagna, LP ha avuto l’ispirazione (o forse meglio dire la determinazione) per scrivere Other People, il suo singolo di maggior successo pubblicato l’11 novembre 2016 e già riconosciuto disco d’oro da FIMI. La canzone è ispirata ad una storia d’amore che non ha avuto successo, probabilmente la persona a cui la cantante era legata prima; l’amore che la lega a Lauren è stato il motivo che l’ha spinta a raccontare quanto le era successo.

Ero innamorata e per questo non ero d’accordo, poi però ho pensato: ‘Perchè no?”. Mi dicevo: “Magari è un modo per non stufarsi di una persona!”. L’ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata. La mia ex è stata dispiaciuta, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma era lei che voleva che andassero così le cose”.

Oggi invece questa storia è ormai acqua passata e LP ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con l’attuale compagna, Lauren, anche lei cantautrice. Un’immagine e una semplice scritta per annunciare al mondo intero la sua felicità “È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l’ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Ci sposeremo…presto!”.