Loretta Goggi fa il bis, doppio ruolo da protagonista per Rai e Mediaset

27
Apr
2021
Pubblicato da:

Loretta Goggi torna in tv, questa volta nei panni di altri personaggi. Ma sorpresa: la cantante di Maledetta Primavera sarà il volto della prossima stagione televisiva sia per la Rai che per Mediaset.

A rivelarlo in anteprima è davidemaggio.it “Loretta Goggi, regina della giuria di Tale e Quale Show e anche ospite all’esordio della nuova edizione di Top Dieci, è tornata sul set per girare ben due fiction, destinate l’una alla tv pubblica e l’altra alla concorrenza.”.

Il contratto con la Rai – Il primo si intitola Fino all’Ultimo Battito e dovrebbe andare in onda nel prossimo autunno di Rai 1 per la regia di Cinzia TH Torrini (che ha già diretto la Goggi in Sorelle). Le riprese sono già terminate e si sono svolte in in Puglia, in particolare al DEA di Lecce ma anche a Molfetta, Nardò, Poggiardo, Trani e Bitonto.

Il contratto con Mediaset – Insieme a Laura Chiatti saranno nel cast della nuova fiction di Canale 5 Più Forti del Destino, le cui riprese sono iniziate qualche giorno fa ancora una volta in Puglia, a San Cesario di Lecce. Stavolta si tratta di un prodotto in costume, adattamento nostrano della miniserie francese Le Bazar de la Charité, disponibile su Netflix con il titolo Destini in Fiamme.