Lorenzo Rinaldi fa innamorare i giudici di X Factor 13

27
Set
2019
Pubblicato da:

Lorenzo Rinaldi è il concorrente della tredicesima edizione di X Factor che alla fine della Audition ha già lasciato il segno. Nella puntata di giovedì 26 settembre il giovane artista riceve 4 SI dal banco giudici e passa alla fase successiva.

Lorenzo Rinaldi arriva da Terni e ha 18 anni. È la prima volta che sale su un palco di fronte a così tanta gente. Ma la sua bravura si fa notare tanto che qualcuno dalla giuria si definisce “già innomorato di lui”. Tutto grazie alla sua performance con la sua cover di Never Had di Oscar Isaac.

Accompagnato dalla sola chitarra, Lorenzo ha spiegato “Per fare una serenata, che è andata male, alla fine non l’ho più fatta. Comunque la passione per la chitarra è continuata e per le ragazze anche.”

Positivo il giudizio di Mara Maionchi “Sei sicuramente un personaggio interessante, hai una bellissima faccia, sei un bel ragazzo, canti molto bene.”. Promosso anche da Samuel “Hai una bellissima voce e suoni la chitarra delicatamente, bravo” e da Sfera EbbastaCome si può dire, non era la mia tazza di tisana idratante ma me l’hai fatta piacere lo stesso. Grande, vedo in te qualcosa di speciale.”

“Quello che fai è un ottimo punto di partenza – aggiunge infine anche Malika Ayane – si può solo migliorare, mi sei piaciuto molto.”