Lorenzo Fragola: si chiama “1995” l’album di debutto, esce a fine marzo

05
Mar
2015
Pubblicato da:

Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad X Factor (che ha vinto!) e di apprezzarlo a Sanremo dove si è piazzato 10° con il brano “Siamo Uguali“, ma adesso il giovane Lorenzo Fragola è pronto a lanciare il suo album di debutto, intitolato “1995“.

Il 1995 è proprio l’anno di nascita del cantautore catanese e il disco uscirà martedì 31 marzo, come ha confermato lo stesso Fragola sulla sua pagina Facebook 13 ore fa: “Sono felice ed eccitato nell’annunciarvi che il mio primo album si chiamerà “1995” ed uscirà il 31 Marzo. ‪#‎mancapoco‬”.

Al suo interno non dovrebbe mancare la hit doppio disco di platino “The Reason Why” che gli ha fatto conquistare le classifiche di fine 2014, e naturalmente la più recente “Siamo Uguali“, con cui si è presentato al pubblico italiano dal palco dell’Ariston. A curare la produzione il suo mentore Fedez per Newtopia in collaborazione con Sony Music Italy.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui