Lorenzo Fragola, due mesi all’uscita del disco Bengala

02
Feb
2018
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Lorenzo Fragola dal titolo Bengala è uscito da due settimane. Solo oggi, venerdì 2 febbraio, è arrivato su VEVO il videoclip ufficiale. L’arista ha scelto la città di Catania come location ideale; già nel brano infatti si trovano molti riferimenti a questo luogo, nati proprio come omaggio alla sua città natale.

Sempre oggi arriva un’altra buona notizia che i fan del ragazzo aspettavano ormai da molto tempo: l’omonimo disco Bengala arriverà sul mercato italiano il 6 aprile.

Con questo nuovo brano l’artista ha segnato il suo ritorno da solita, atteso da anni, dopo il periodo estivo al fianco di Arisa nel singolo di Takagi & Ketra L’esercito del Selfie.

Il nuovo album Bengala, una nuova raccolta di inediti di cui non si conoscono ancora i titoli, arriva a due anni di distanza dal precedente album Zero Gravity, uscito nel 2016 e certificato dalla Federazione Industria Musicale Italia disco d’oro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui