Lorella Cuccarini entra nel cast di “Amici”

10
Nov
2020
Pubblicato da:

Lorella Cuccarini entrerà a far parte del cast di Amiciil talent show di Canale 5, in qualità di professoressa.

Il talent show andrà in onda su Canale5 al sabato pomeriggio, sempre alle 14.10, dal 14 novembre con il daytime su Italia1 nei giorni feriali alle ore 19. Per la showgirl un ruolo come insegnante di ballo, la notizia non è stata ancora ufficializzata dall’azienda di Cologno Monzese.

Lorella avrebbe lasciato la Rai dove secondo indiscrezioni non è stata riconfermata, per passare a Mediaset dopo quasi dieci anni di assenza. La Cuccarini quindi abbandonerà i panni della conduttrice per tornare al suo ambiente naturale, quello della danza, entrando a far parte del cast fisso di AmiciIl programma tra l’altro l’ha vista ospite, in qualità di giudice speciale,  in una puntata del Serale.

AdAmici sono già previsti dei cambiamenti – come nuove soluzioni per consentire la presenza del pubblico in studio, grazie a degli spalti adatti al distanziamento sociale, dotati di plexiglas – tra il corpo docenti. La De Filippi ha confermato Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, volti storici del programma, ma ha annunciato a Domenica In, ospite di Mara Venier, una grande novità.