Loredana Errore: “Una Pioggia Di Comete” è il nuovo singolo, ascoltalo qui

20
Lug
2012
Pubblicato da:

 

Si chiama “Una Pioggia Di Comete” il nuovo singolo di Loredana Errore, in rotazione radiofonica da oggi. Il brano anticipa l’album omonimo in uscita il 28 agosto.

Tutti i seguaci dei talent show ricordano chi è Loredana Errore, prima di tutto perchè arrivò seconda alla nona edizione di Amici, e poi perchè ebbe l’onore di poter cantare due brani che il cantautore Biagio Antonacci aveva scritto appositamente per lei:  “Ragazza Occhi Cielo” e “L’Ho Visto Prima Io“.

Dopo aver pubblicato due album, “Ragazza Occhi Cielo” nel 2010 e “L’Errore” nel 2011, Loredana torna sulle scene anche nel 2012 con l’album “Una pioggia di comete“, che conterrà anche un brano scritto da Francesco Silvestre dei Modà, “Ti sposerò“.

Nel singolo “Una Pioggia Di Comete“, la cantante rumena canta con grande intensità di un amore pronto ad andare contro tutto e tutti e che fa sentire come “una pioggia di comete nello stomaco”. La canzone è stata scritta da Diego Calvetti, il produttore dell’album, e Emiliano Cecere. Per quanto riguarda le altre tracce, sono in tutto dieci e due di esse sono state scritte proprio da Loredana: “Più O Meno O Mai” e “Volo Insoluto, una è firmata invece Irene Fornaciari e Diego Calvetti, “Santa Domenica”.

Per ascoltare “Una Pioggia Di Comete” clicca qui.