Loredana Bertè “Un album di cover? Ci sto pensando”

19
Mag
2020
Pubblicato da:

Loredana Bertè pronta per una possibile nuova avventura artistica. La cantante, grande esclusa del concerto Una Nessuna Centomila, rispondendo alle domande dei fan in rete svela la possibilità di sperimentare l’album di cover che moltissimi colleghi hanno già fatto.

E’ Luciano a chiederle se sarebbe pronta e disponile a realizzare un album di covers, di cantare brani non suoi e unirli in un nuovo progetto discografico.

Inaspettata e positiva la risposta della Bertè, che rivela addirittura di non essere indifferente all’idea ma di averla già presa in considerazione da tempo “Si ci sto pensando. Ma devo stare molto attenta a scegliere i brani perché non vorrei fare delle imitazioni, vorrei farle mie, brendizzarle come io so fare. Quindi le canzoni che sceglierò saranno molto importanti”.

“Se facessi un album di covers cosa vi piacerebbe cantassi per la prima volta? Scatenatevi” chiede raccogliendo svariati suggerimenti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui