Loredana Bertè super ospite della Prima Serata del festival con un brano inedito

Loredana Bertè super ospite della Prima Serata del festival con un brano inedito

22
Feb
2021
Pubblicato da:

Loredana Bertè è la prima super ospite del Festival di Sanremo 2021. Ad annunciarlo la stessa artista che sui social dichiara di aver creato un brano per l’occasione.

Sarà quindi una sorpresa la performance della Bertè, che sul palco canterà il nuovo singolo Figlia di…. “autobiografico, sincero e ironico“, firmato dalla stessa con Pula e Chiaravalli.

La canzone è un grido di emancipazione femminile, un inno alle self-made women che l’artista si è regalato in occasione dei suoi 70 anni e che fa parte di un progetto discografico più ampio. Loredana canta di se stessa e di tutte le donne che si sono fatte da sole, contro le avversità, i pregiudizi e i preconcetti. Lei è quella emotiva, vera-verace. Lei che è sempre andata dritta per la sua strada. Tante volte è caduta e tante volte ma si è sempre rialzata.

A completare la sua presenza all’Ariston, quest’anno in veste di ospite, ci sarò un medley live con alcuni dei suoi storici successi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui