Loredana Bertè entra nel cast della Famiglia Addams

24
Mag
2019
Pubblicato da:

Dal mondo della musica a quello del cinema: la nuova avventura di Loredana Bertè inizia il 31 ottobre quando nei cinema di tutta Italia uscirà il film della Famiglia Addams.

La cantante svela il segreto sui social, festeggiando il sogno realizzato. La Bertè donerà la sua voce a un personaggio cinematografico. Si tratta di Nonna Addams, nella versione animata di un classico dark amatissimo: La Famiglia Addams in uscita proprio per Halloween.

Con una carriera di oltre 40 anni, dove Loredana Bertè ha fatto veramente di tutto, alla grande artista era rimasto un sogno nel cassetto: doppiare un film. A darle dunque questa occasione è arrivata Eagle Pictures offrendole il personaggio di “una nonna dall’animo ribelle, rivoluzionario e anticonformista… che in questa versione troveremo a capo di un’insolita rock band!”.

Nella versione originale americana, la voce è della cantante e attrice pluripremiata Bette Midler.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui