Loredana Bertè dopo la morte del padre “Finalmente potrò far riposare mia sorella dove voleva”

09
Ott
2017
Pubblicato da:

Parole dure e in un certo senso anche di sollievo quelle di Loredana Bertè dopo aver appreso la notizia della morte del padre, a 96 anni. L’artista, che in passato si era già scagliata pubblicamente contro il “padre mostro”, torna a ribadire la sua posizione.

Ora che “finalmente” il padre è scomparso, il suo primo pensiero va alla sorella Mimì, Mia Martini “Padre Davvero ma chi ti somiglia ma sei sicuro che sia tua figlia?” Astenetevi tutti dal farmi le condoglianze. Non ho avuto un padre e finalmente potrò far riposare Mimì dove Lei avrebbe voluto. #padredavvero”.

E’ questo l’unico commento da parte della cantante, pubblicato sulla sua pagina Facebook nella giornata di Sabato. Il messaggio della Bertè è arrivato solamente come risposta a tutti quelli che hanno voluto, nonostante il suo odio verso quell’uomo, dimostrarle vicinanza in questo presunto momento difficile. Condoglianze che lei non ha gradito. Indimenticabili i suoi duri attacchi durante la puntata del Maurizio Costanzo Show quando aveva reso pubbliche le violenze che era costretta, assieme alla sorella, a subire da piccola.