Lodo Guenzi rompe il silenzio e risponde alle critiche “Mi piace mettermi in gioco”

15
Nov
2018
Pubblicato da:

Il nuovo giudice di X Factor finalmente parla e risponde alle decine (forse anche centinaia) di critiche che sono arrivate sul suo conto dopo l’ingresso nel cast di X Factor.

Il leader de Lo Stato Sociale è stato criticato dalla rete sia per aver preso il posto, immeritato, di Asia Argento, sia perché la sua decisione di entrare in un talent vada completamente contro le dichiarazioni che fece mesi prima, proprio contro questi format televisivi.

Invece Lodo ha firmato il contratto con Sky dimostrandosi agli occhi dei telespettatori completamente incoerente con il suo pensiero.

Forse non sono servite le sue iniziali spiegazioni del perché abbia accettato questo ruolo, ma oggi probabilmente stufo di essere attaccato da tutti, perdendo così anche credibilità all’interno del programma e davanti ai suoi allievi, Guenzi spiega un’altra volta il suo pensiero.

“Mi piace mettermi in gioco in vesti nuove, spesso rischiando. E questa volta non è diverso. Ho l’obiettivo di diventare il più grande dilettante di questo paese. Se ci riesco ho colto nel segno” dichiarata intervistato da Repubblica, dopo che anche la Argento gli ha contestato l’operato Il dilettante è animato solo dal diletto, dalla passione, non dalle dinamiche del mercato, del successo che ti spersonalizzano. Se poi vogliamo dirla tutta, la mia vera professione è attore, non cantante. Nella musica sono uno in prestito, forse ho qualcosa di brillante proprio nell’essere uno occasionale. E la voglia di fare teatro c’è sempre, tornare su una sena mi fa star bene perché è quello per cui ho speso più tempo e sudore”.