Lodo Guenzi giudice, gli auguri amari di Asia Argento

19
Ott
2018
Pubblicato da:

Il passaggio di testimone c’è stato, ma non è stato così sereno come ci si poteva aspettare. Asia Argento è stata costretta ad uscire di scena lasciando il posto, che fino all’ultimo momento sperava di tenersi stretto, al leader de Lo Stato Sociale.

Lodo Guenzi entra nella nuova squadra, il suo debutto sarà giovedì prossimo, ma mentre la puntata di X Factor viene trasmessa (registrata, con l’ultima partecipazione di Asia) su Sky nella serata di giovedì 18 ottobre, sui social spuntano in diretta gelidi gli auguri dell’ex collega.

Asia non nega il dolore per questa cancellazione, dal talent e per il momento da qualunque ruolo mediatico, anzi, nei suoi auguri si percepisce anche un po’ di fastidio per questa candidatura che ha sollevato non poche critiche.

Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto – scrive lei, pubblicando un video della sua squadra – ma sopratutto alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi.”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Questa sera la mia ultima puntata a @xfactoritalia in compagnia di @aliosciabisceglia. Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto ma sopratutto alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out ✌️

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data: