Lodo Guenzi “Forse anche io lascerò X Factor”

10
Dic
2018
Pubblicato da:

Fedez dice addio a X Factor. Manuel Agnelli alla fine della semifinale annuncia le sue dimissioni dal programma. Due personaggi storici se ne vanno e non faranno più parte del cast dal prossimo anno, ma anche un terzo nome potrebbe abbandonare il ruolo.

La new entry Lodo Guenzi sta valutando se tornare a vestire i panni di giudice, per il cui ruolo ottenuto dopo l’uscita forzata di Asia Argento ha destato tante polemiche, oppure appoggiare la scelta fatta dagli altri due colleghi.

Con solo poche puntate sulle spalle, il leader de Lo Stato Sociale potrebbe non rinnovare il contratto per la prossima edizione.

“C’ho messo anche io un po’ per ambientarmi – rivela sul suon inizio – Certi modi un po’ ruvidi dipendevano forse dal non aver fatto il percorso prima: quando arriva qualcuno di nuovo è normale dare due colpetti qua e là per vedere come regge.”

Poi la prossima edizione, il dubbio se tornare o no.

“Quella di Fedez e Agnelli è una scelta che rispetto e capisco – ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera – Non credo che potrei fare il giudice per chissà quanto e non so se voglio essere famoso per molti anni. Ora aspetto di fermarmi e capire cosa voglio fare. Finora nessuno mi ha rincorso e si è messo in ginocchio per chiedermi di restare, ma non so cosa direi”.