Lo Stato Sociale primi negli ascolti con “Una vita in vacanza”

23
Feb
2018
Pubblicato da:

Podio degli ascolti della settimana per i 75% sanremese, le prime due posizioni si scambiano rispetto alla settimana passata e in vetta compaiono i ragazzi de Lo Stato Sociale.

Con il brano Una vita in vacanza, singolo sanremese che ha anticipato il loro nuovo album Primati, il gruppo arriva primo negli ascolti seguito dai vincitori di Sanremo Ermal Meta & Fabrizio Moro che si devono “accontentare” del secondo posto con la loro Non mi avete fatto niente.

Posizione stabile invece per i Negramaro con il singolo La prima volta, secondo estratto dal loro ultimo album Amore che torni. Quarto posto per un altro successo di Sanremo, Il mondo prima di te di Annalisa.

Quinto e sesto posto rispettivamente per Jovanotti con Le canzoni e Ghali con Cara Italia che risalgono di alcune posizioni. Settimo posto invece per Laura Pausini con il brano Non è detto.

Elisa e Tommaso Paradiso con il loro Da sola in the night arrivano invece ottavi, seguiti da Le Vibrazioni che conquistano una posizione nella TOP10 della settimana con il singolo Così Sbagliato.

Chiude la TOP10 Emma Marrone con L’isola.