Lo Stato Sociale in piazza a Mantova per Capodanno

21
Nov
2018
Pubblicato da:

Nella notte del 31 dicembre saranno i ragazzi de Lo Stato Sociale a portare la musica nel cuore di Mantova, con un concerto completamente gratuito e aperto a tutta la città.

La band ha annunciato l’appuntamento sui social: questo live di Capodanno a Mantova sarà per Lo Stato Sociale l’unico concerto che si terrà negli ultimi mesi del 2018 dopo il tour estivo e dopo che Lodo Guenzi è diventato giudice, amato e criticato, di X Factor.

Ad ospitare la serata sarà Piazza Sordello: il comune della città ha deciso che il concerto sarà completamente gratuito e aperto a tutti coloro che vorranno tirare la mezzanotte in compagnia. Al centro della serata tutti i brani del loro ultimo album Premiati, incluso il successo del passato Festival di Sanremo Una vita in vacanza.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Segna in agenda É gratis e per ora non abbiamo in programma nessun altro concerto. . . @antennamusicfactory @garrincha.dischi #lostatosociale #primati #unavitainvacanzatour #unavitainvacanza #mantova #capodanno

Un post condiviso da Lo Stato Sociale (@lostatosociale) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui