Lo Stato Sociale duetta con Arisa e Miss Keta per il tormentone estivo

05
Giu
2019
Pubblicato da:

Lo Stato Sociale ritorna: dopo aver incantato per un’estate intera tutta l’Italia con il brano di Sanremo 2017, la band di Lodo Guenzi si ricompone e annuncia un brano per l’estate.

Arriverà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 7 giugno il nuovo singolo radiofonico inedito de Lo Stato Sociale che così tornerà sulle scene dopo circa un anno dal progetto Primati e dal successone sanremese de Una vita in vacanza: si intitola DJ di M**** ed è il nuovo singolo de Lo Stato Sociale edito Garrincha Dischi/Island Records.

Questo sarà un nuovo brano che vede la presenza di due voci femminili che negli ultimi mesi hanno fatto molto parlare di sé, seppur per motivi differenti: Arisa e M¥SS KETA

DJ di M**** de Lo Stato Sociale con Arisa e M¥SS KETA è co-prodotto da Fabio Gargiulo e Congorock e approderà nelle radio e negli store digitali venerdì 7 giugno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui