Lo Stato Sociale ancora primo negli ascolti, salgono Jovanotti con Annalisa

09
Mar
2018
Pubblicato da:

Venerdì è tempo di classifiche, gli ascolti radiofonici della settimana dal 3 all’8 marzo premiano ancora una volta Lo Stato Sociale che resta stabile per la terza settimana consecutiva al primo posto.

Arrivati secondi a Sanremo, i ragazzi de Lo Stato Sociale hanno conosciuto nelle settimane successive al Festival un successo da record. Il loro brano Una vita in vacanza, anticipatore dell’ultimo disco, è ancora il più trasmesso.

Dopo di loro scompaiono la coppia Meta-Moro e sale invece Jovanotti con il brano Le Canzoni seguito da Annalisa con Il mondo prima di te.

Quarto posto per i Negramaro con La prima volta seguiti da Ghali, che riguadagna questa settimana qualche posizione con il singolo Cara Italia.

In salita anche Cesare Cremonini con il brano Nessuno Vuole essere Robin. Alla settima posizione troviamo finalmente la coppia composta da Ermal Meta e Fabrizio Moro che perde ben 5 posizioni con il brano Non mi avete fatto niente. Stabili invece all’ottavo posto Elisa e Tommaso Paradiso con Da sola in the night, così come anche stabile Laura Pausini con Non è detto e Le Vibrazioni con Così Sbagliato che chiudono la TOP10 di questa settimana.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui