Live, Queen: in Italia a febbraio 2015

29
Set
2014
Pubblicato da:

I Queen, guidati dalla voce di Adam Lambert, faranno tappa anche in Italia durante il loro prossimo tour, che in Europa avrà inizio a New Castle il prossimo 13 gennaio. La band si esibirà in Italia il 10 febbraio, per un’unica data al Forum di Assago, in provincia di Milano.

E così i Queen + Adam Lambert si preparano ad un tour europeo di sei settimane, per quello che si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi del prossimo anno. Dopo aver intrapreso un tour mondiale sold out che li ha portati in Nord America, Australia e Nuova Zelanda con tappe in festival all’aperto in Corea e Giappone, la band è pronta a tornare in pista fino al 19 febbraio 2015, giorno in cui il tour si concluderà a Zurigo.

Il cantante Adam Lambert ha così commentato le sue sensazioni circa l’imminente tour ai microfoni di Good Morning America: “Essere sul palco con questi due membri della famiglia reale del rock… Onestamente, i Queen sono la rock band per antonomasia di tutti i tempi, hanno influenzato artisti per anni. È un sogno poter riportare alla vita sul palco le loro canzoni!”

I biglietti per lo straordinario evento saranno in vendita dalle ore 11 di mercoledì 1 ottobre online sul sito TicketOne.it.