Live, Mark Knopfler: 5 date in Italia nel 2015

29
Set
2014
Pubblicato da:

Il chitarrista e compositore Mark Knopfler, amatissimo ex leader dei Dire Straits, ha annunciato la tournée che lo vedrà esibirsi in Europa tra maggio e agosto per presentare e promuovere l’album “Tracker“, che uscirà a gennaio prodotto dalla Virgin. Sono cinque le date programmate in Italia:

Il 28 maggio Mark Knopfler sarà al Mediolanum Forum di Assago (MI), il 18 luglio a Piazzola sul Brenta (PD), nell’ambito della Company Arena – Hydrogen Festival, il 20 luglio sarà la volta di Barolo, presso il Festival Collisioni in Piazza Colbert, il 21 luglio invece Knopfler si esibirà a Roma (location ancora non annunciata!) e il 22 luglio a Lucca in Piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 3 ottobre online sul sito TicketOne.it. Mark Knopfler, che al momento sta ultimando “Tracker” – ideale successore di “Privateering” del 2012 – nel suo studio londinese, si esibirà con una band di 7 elementi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui