Lionel Richie live: due date in Italia nel mese di Luglio

20
Gen
2016
Pubblicato da:

Lionel Richie si esibirà dal vivo in Italia in due date previste nel mese di Luglio. Il tanto amato artista, che lungo la sua carriera ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi compresi alcuni Grammy, alcuni American Music Award, un Golden Globe e anche un Oscar, suonerà il 12 luglio al Lucca Summer Festival, e il 14 alla Terme di Caracalla a Roma.

Ma non è finita qui! A Lucca Lionel sarà raggiunto dagli Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui ‘September‘, ‘Fantasy‘ e ‘Boogie Wonderland‘.

“Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare – ha detto il cantante – è così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate”.

Lionel Richie e gli Earth Wind & Fire sono i terzi ospiti annunciati per il Lucca Summer Festival 2016. Ad aprire le danze saranno proprio loro giorno 12, seguiti il 16 da Neil Young e il 20 da Anastacia e Simply Red.