Linkin Park, affetto e amore da tutto il mondo: il video

11
Set
2017
Pubblicato da:

Sono quasi due mesi ormai da quando quel 20 luglio arrivò la triste notizia, inizialmente etichettata come bufala, della morte di Chester Bennington, il leader della band. Dopo quasi due mesi dalla sua scomparsa, l’affetto dei fan in tutto il mondo continua a raggiungere i suoi compagni.

La sua morte e la sua assenza di oggi ha lasciato tra i colleghi e gli amici un vuoto davvero incolmabile, tanto da rendere incerto il futuro di una delle band più famose al mondo. Dopo la sua scomparsa in tutto il mondo la discografia dei Linkin Park ha registrato picchi nelle vendite di ogni singolo album, dai primi fino al più recente. Ancora oggi a distanza di parecchie settimane dalla sua scomparsa, c’è tanta gente che in ogni angolo della terra vuole ancora dagli il proprio saluto.

A raccogliere l’affetto e l’amore è la band che in un video raccoglie tutti i momenti, le foto e le clip realizzare dai fan. Il video pubblicato su Facebook ha superato i 2,5milioni di visualizzazioni con oltre 40mila condivisioni.

“Grazie ai nostri fan da tutto il mondo per il vostro grande amore e il vostro affetto“.