Lindsay Lohan parla dell’aggressione del fidanzato finita su tutti i giornali

08
Ago
2016
Pubblicato da:

Ha fatto davvero notizia la lite che è finita su tutte le prime pagine dei giornali di gossip, lite che ha coinvolto l’attrice-cantante Lindsay Lohan e il fidanzato Egor Tarabasov.

In pochissime ore le foto che hanno ritratto quel momento hanno fatto il giro del mondo e da Mykonos, luogo dove la coppia è attualmente ancora in vacanza, è arrivata la prima dichiarazione ufficiale da parte di lei “Il problema è che non è la prima volta che accade, solo che in questo caso qualcuno ci ha visti. Mi rendo conto che non si può restare con qualcuno solo per amore. A Mykonos, Egor aveva bevuto troppo ed è impazzito”.

Parole agghiacciante quelle rilasciate al “Mail on Sunday”, in cui l’attrice rivela e conferma che il fidanzato è recidivo in questi scatti violenti; a tal proposito ha raccontato un altro episodio simile verificatosi a Londra tempo prima “Quella sera eravamo stati fuori a cena. Avevamo ballato e ci eravamo divertiti. Quando siamo rientrati a casa, io sono andata a dormire mentre Egor è uscito. Poche ore dopo è tornato e, quando mi sono svegliata, lui era in piedi sopra di me. Non era in sé e mi ha aggredito”.

lindsay1

Al termine di questi racconti, come ha riportato il quotidiano, la Lohan si è lasciata andare alle lacrime e ha così proseguito “Ho voluto rilasciare questa intervista perché è ora che le persone sappiano. Sono state scritte troppe bugie sul mio conto di recente. Ho taciuto per troppo tempo, ma adesso temo per me e per quello che Egor potrebbe fare a se stesso. A Londra non fu io a chiamare gli agenti. Ho già avuto a che fare troppo spesso con la polizia di Los Angeles. Dopo l’ultima lite ho lasciato la nostra casa, ho bisogno di tempo per stare da sola e pensare. Non ho chiuso la nostra storia, indosso ancora il suo anello di fidanzamento perché non riesco a lasciarlo, nemmeno dopo tutto quello che è accaduto. La verità è che vorrei far funzionare le cose tra noi, ma non so se è ancora possibile. Sono sinceramente innamorata di lui ma non mi fido, non mi sento al sicuro. Nemmeno io sono un angelo, ma con lui ho cercato di comportarmi bene. Gli avevo suggerito di vedere un terapista di coppia, ma adesso so che devo pensare a me stessa e alla mia carriera”.