Linda Zampaglione figlia d’arte: al piano canta De Gregori e la rete impazzisce per lei

21
Ott
2019
Pubblicato da:

E’ proprio il caso di dirlo, buon sangue non mente! Il video pubblicato da Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che ritrae la piccola Linda al pianoforte è stato un vero e proprio successo in rete.

Per Linda in realtà quella che segue non è la prima performance “insieme” al papà; la giovane figlia d’arte è presente anche nell’ultimo album di Federico, Fino a qui, dove canta un pezzo del brano Immagini che lasciano il segno.

La figlia di 10 anni, avuta con la ex compagna Claudia Gerini, mentre suona al pianoforte La donna cannone, successo di Francesco De Gregori del 1978. L’artista ha accompagnato la clip, da oltre 19mila visualizzazioni, con la didascalia “Vi giuro l’ha imparata in cinque minuti scarsi”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Vi giuro l’ha imparata in cinque minuti scarsi. Che vi devo dire ? Ditemi voi ….❤ 🎹🎼🎵🎶 @linda_zampaglione #love #tiromancino #life #doughter #music @degregoriofficial #ladonnacannone

Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui